Attenzione!


La versione mobile del sito sarà disponibile a breve.

 

parco della genesi

Comitato per un percorso di
progettazione partecipata di un parco
nell'area dell'ex calzaturificio Borri.

Chi siamo

Siamo il Comitato Parco della Genesi, formato nel mese di giugno 2019 con sede a Busto Arsizio; siamo un gruppo eterogeneo formato da uomini e donne di diverse età e professioni.

Non abbiamo fini di lucro e il nostro scopo è quello di presentare la proposta denominata "Percorso di progettazione partecipata del Parco della Genesi nel comparto A dell'ambito di riorganizzazione della città esistente 2 "Ex calzaturificio Borri" e di monitorarne gli esiti.

Abbiamo elaborato la proposta ai sensi dell'art. 33 del vigente Statuto comunale, e ci prefiggiamo di raccogliere le 2.000 firme necessarie per presentarla all'Amministrazione auspicando che sia bene accolta.

Ci prefiggiamo di realizzare attività e manifestazioni collaterali o quant'altro sarà ritenuto utile per la migliore realizzazione della raccolta delle firme e diffusione della Proposta; il Comitato avrà durata fino al compimento dello scopo e si intenderà automaticamente sciolto dopo di esso.

Contatti

Per contattarci e sostenere la proposta potete:

E' possibile offrire un contributo al comitato, come sostegno per le spese sostenute per la campagna di raccolta firme, attraverso il conto presso Banca Etica intestato a "Comitato Parco della Genesi" IBAN IT62W0501801600000016865164

 

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI
ISCRIVITI